VILLA PANORAMICA | Mare | Trattativa Riservata

Riferimento:
VLSC
Tipologia:
Villa
Mq:
510
Vani:
20
Classe Energetica:
-
IPE:
Non Dichiarato
Box Auto:
Non specificato
Giardino:
Comune
Prezzo:
Trattativa Riservata
Descrizione

La proprieta si trova in una delle zone più prestigiose di Punta Ala. E' articolata su tre livelli, piano terreno e primo per complessivi vani 19,5 con annesso terrazzo al piano secondo, e giardino circostante. Si trova ln perfetto stato dl manutenzione e arredata con moblll su disegno e arredi dl antiquariato.
La proprietà curata perfettamente nei dettagli interni ed esterni, è inserita in un bellissimo giardino con villino e piscina. Dalla villa si gode una vista molto suggestiva.
La struttura portante della Villa è in cemento armato e acciaio con facciate intonacate e in parte rivestite in pietra.
Le coperture accolgono dei terrazzi panoramici .Ampie logge e porticati completano la proprieta e la rendono ancora più prestigiosa.
All 'interno del lotto di circa mq 4.400 si trova:
villa di circa mq. 460,00 escluse logge e porticati;
Terrazzi di circa 135 mq;
Box di circa mq 38,00;
Parcheggi interni alla villa di mq. 98,50;
Parcheggi esterni alla villa di mq. 35,00; .
Villino di circa mq.50 commerciale;
Ampia e panoramica piscina 12 x 6.50 mt adiacente al Villino con pavimentazione in marmo , zona barbecue e gazebo e solarium,panoramica e molto suggestiva.
Al piano terreno della villa si trovano un ampio patio coperto studiato con effetti di illuminazioni e verde molto curato.
Un scenografico e ricercato ingresso adatto ad una proprietà cosi prestigiosa.
Entrando troviamo un ingresso ampio di alto livello che si apre su un ampia zona soggiorno doppia dove sono distribuiti accoglienti divani, un particolare camino su disegno, nicchie ed effetti luci.
Si prosegue in un ampia zona pranzo allestita con grande tavolo su disegno in marmo e arredi antichi.
Parallelamente al grande soggiorno pranzo troviamo un corridoio di servizio con ripostiglio , che ci conduce all'ampia ed elegante cucina laccata con piani in marmo composta da una zona operativa e una zona pranzo dove piacevolmente si gode una vista sul giardino.
La particolarità di questo ambiente seppur separato è quello di accedere ad un ‘ampia zona esterna in collegamento con le altre zone del piano terra.
Accanto alla cucina la zona servizio con camera servitù, ripostigli,cabina armadio, office, bagno e lavanderia.
Ritornando all 'ingresso principale si accede ad altre zone della villa che ne completano la funzionalita e l’eleganza , un grande bagno ospiti, spogliatoio e cantina con accesso diretto al garage.
Salendo sempre dal piano terra alcuni scalini in marmo si accede ad una camera con disimpegno e armadiature su disegno  ampio bagno in sassi di marmo. Questa camera accede direttamente ad un terrazzo privatizzato. Ideale per una coppia di amici ospiti.
Proseguendo la salita con la scala in marmo si accede al piano primo, in un 'ampia zona che si affaccia sul soggiorno adibita a zona libreria e piccolo salotto.
La particolarità di questo ambiente è di affacciarsi direttamente sul soggiorno e di prendere luce anche da un grande lucernario scenografico che rende l‘lnsieme molto suggestivo di giorno e di sera.
Su questo piano troviamo una zona notte padronale composta da ampia camera con camino rivestita con boiserie di legno chiaro, cabine armadio, e due bagni padronali molto ampi rivestiti con marmi e un. terrazzo privatizzata.
Inoltre si accede ad un disimpegno notte dove si trovano tre camere doppie ognuna con bagno privato rivestito in marmo.
Le camere sono arredate e corredate elegantemente .0gnl camera ha un terrazzo prlvato molto suggestivo.
Il primo piano è completato da ampi terrazzi che collegano la proprietà su più livelli.
Sul terreno edificabile di proprieta del committente di mq 2670 compreso nel lotto è stata costruito un villino monolocale di superficie lorda di pavimento di circa mq 50,00 con annessa ampia piscin·a,dotata di locali tecnici.
Il vllllno accatastato 2,5 vani e composto da ampio soggiorno e zona letto, zona angolo cottura, disimpegno e due bagni . La zona piscina soleggiata e panoramica è splendidamente realizzata con marmi su disegno e zone verdi,circondata da un gazebo e zona barbecue e ampie pavimentazioni in marmo.
Tutta la proprietà e recintata, in sicurezza e allarmata con sistemi altamente qualificati anti intrusione.